18 April 2012

Bakery House Brunch



Sono completamente innamorata della cucina Romana. A volte pero, capita che mi manca veramente l'atmosfera new yorkese cioe' il Brunch del Sabato. Sono andata a parecchi posti nella speranza di trovare un posto dove si trova un bel brunch, pero ho scoperto che tanti posti si sono confusi brunch per buffet. No, no, no. Che disastro ragazzi. Il buffet non c'entra niente con brunch. Brunch e' il pasto che si mangia il weekend dalle 11 di mattina fino alle 3.30 del pomeriggio, vabbe 4 volendo se ti alzi alle 2.30, tempo che ci vuole per truccarti e decidere che cosa ti metti, ecc, ecc.

Comunque, anche se ho provato dei buffet buoni (e ne ho provato parecchi qui a roma!), sono stata sempre un po' delusa.

E' cambiato tutto un paio di settimane fa pero da Bakery House Roma su Corso Trieste.
Che sogno ragazzi... anche sul sito c'e' scritto la definizione di Brunch! (quella vera e giusta).

Favoloso. Sono andata perche una mia amica e' un'amica del proprietario e me l'ha consigliato.
Sono andata con un po' dei dubbi e preoccupazioni, ma questa volta si! questo e' il vero brunch!

OK OK basta. Comunque, io ho preso un omlette con insalata e toast, mentre MG ha preso un mega panino con pollo alla griglia, bacon, avocado tutto dentro un bellissimo sesame bagel...e patatine fritte (ha il metabolismo di un ragazzino di 13enne, bastardo).

Il menu brunch viene con un caraffe di succo d'arancia. Il caffe americano pure e' stato buono. Che piacere andare al brunch con una mega tazza di caffe e il giornale. Questa e' proprio una scena new yorkese...

Fatevi un piacere e andate subito!!! (No, anzi, aspettate fino al weekend, cosi fate il vero brunch!)

Baci, e buona giornata,
G

No comments:

Post a Comment